8 ottobre 2011

perchè me lo merito!

Ecco...oggi mi sono fatta un regalone. Di quelli che ci sono mille sani motivi per non fare, perchè in fondo è uno sfizio, perchè nn ti serve davvero, perchè e perchè...e io invece oggi no. Mi sono comprata uno di quegli oggetti del desiderio che quasi mi sognavo di notte, perchè io sono così. Ieri sera dopo una settimana relegata in casa a fare la mamma dei miei due bimbi malati vado al centro commerciale in cerca dell'oggetto del desiderio e NON LO TROVO. Mi innervosisco, non ho voglia di mangiare lì, ma è ora di cena, il cinema non mi va, boh. Ok..mangiamo un boccone la volo. solo che a un certo punto mi gira la testa, così mi alzo...e giusto il tempo di chiamarlo che mi risveglio sdraiata sul pavimento del centro commerciale con le gambe in su, una nuvola di gente intorno che mi chiede se voglio l'ambulanza . ahah. In effetti questa mi mancava. io pensavo di dormire, stavo anche mezza sognando...invece no. Sono svenuta. Ma dimmi tu. Quella ci mancava, alla mia settimana super :) E così oggi io me lo sono proprio meritata. Il mio IPad. Copertina rosa. Quanto sono orgogliosa.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis