11 gennaio 2012

Perchè il caos dà dipendenza


Eccoci qui...prima settimana insieme, ufficialmente, nella stessa casa. Ovvero: Se i nani vengono nel lettone alle 2 di mattina si sentono, che in 4 si sta strettissimi. E così vai con i gomiti in faccia, i piedini piantati nella pancia, il russare di lulu che piuttosto penseresti di avere un camionista nel letto, ma INVECE NO.

E la mezza/trequarti/un'ora in camera a tenere manine/leggerelibri/raccontarestorie la sera per farli addormentare mentre il tuo stomaco grida pietà e insieme a lui varie altre parti del tuo corpo. E la sveglia alle 7 del sabato e la domenica che non puoi restare un minuto in più a letto o ti smontano casa, e invece quella delle 6.45 della settimana che devi farci a pugni per farli alzare.

E il non poter stare in bagno più di 3-2-1 hai finito??? Devo fare pipìììììì!!! Ecco....siamo sopravvissuti??? siii, siamo sopravvissuti!! Anzi peggio...ieri sera, prima serata senza bimbi, lUi gira per quei 3,4,5 metri quadrati di casa, sospira..."eh, i bambini non cisono..." "eh no, sono col papà" "Eh...sento la mancanza..."  O.O   Per dirla alla twitter.. #soncose

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis