3 luglio 2012

presentami un blog, eccomi!

Ecco appunto, visto che io al mammacheblog non ci sono andata, e che non sono manco riuscita ad incontrare mammajewel, questa favolosa iniziativa di mammafelice non potevo proprio proprio perdermela!!
e allora, per chi non mi conosce, eccomi qui:
CHI SONO: cecilia, aka @cily75, donna frenetica e irrequieta, testarda e con una vita piena piena piena. Mamma di due nani di 6 e 4 anni, separata (bene) e riaccoppiata (meglio), al centro di un costante rimodellamento di una famiglia moderna in evoluzione. Ricercatrice appassionatissima in eterna lotta con la precarietà e anche qui in continua evoluzione. mi piace fare tante cose nonostante abbia il tempo per meno della metà, e quindi io...mi ingegno. Chi si ferma è perduto!!
Il MIO BLOG: Ragione, sentimento e caos; direi che il nome la dice tutta, no??? é un semplice (ahahah) diario di bordo dei mei millemila essere e divenire, tra cui quello di mamma, di compagna, di ex moglie, di riceractrice e di donna. E' ancora in una fase embrionale, visto che ogni tanto mi viene in mente di aggiungerci un pezzo ma poi tra il dire e il  fare... e quindi l'obiettivo è solo quello di lanciare nell'etere i miei numerosi pensieri più o meno leggeri e vedere dove vanno, e fino ad oggi è una cosa che mi è piaciuta molto!!! Scrivo nei ritagli di tempo e di getto, con imperdonabili errori di battitura perchè spesso neanche rileggo i miei post...
SEGUIRMI PERCHE'...dovreste chiederlo ai miei fidati lettori!! Non lo so, a volte ho solo la sensazione di mettere nero su bianco sensazioni che in molte provano, magari facendovi fare un sorriso ;)
Il MIO BLOG IN DUE POST: Difficile...che io sono varia, multipla, incoerente e colorata, e tra i miei post ce n'è di tutti i tipi...e sono almeno dieci minuti che ne cerco due solo due da farvi leggere e non li trovo.... proviamo, o la va o la spacca ;)).
Questo qui  che se poi mi state dietro io vi avevo abbastanza avvertito...
e questo qui, perchè   qui c'è il perchè scrivo, il perchè leggo, il perchè oggi partecipo a questa bella iniziativa.
DOVE MI TROVATE: eccomi!!!  ragione , sentimento e caos , il blog e la sua pagina facebook
@cily75 , twitter; @cily75, tumblr; @cily75, pinterest ... basta, per ora ;)))

A prestoo!!!!


la musica la musica la musicaaaaa!!!! un'imprescindibile parte di me ;))



22 commenti:

  1. Perchè seguirti? Perchè sei straordinaria :-)

    RispondiElimina
  2. ciao anche io partecipo piacere di conoscerti :) ragione e sentimento? il mio libro preferito e caos...ti capisco con la famiglia e ilavoro è tutta questione di incastri :P

    RispondiElimina
  3. Piacere, partecipo alla caccia al tesoro...mi piace il tuo blog...ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! e grazie!!! da stasera mi metto a curiosare anche io i vostri blog, ci vediamo da te?!? ;)

      Elimina
  4. Ciao Mamma che corre. Che ne dici dei pattini? metterli accorcerebbe le distanze e forse ti farebbe avere un pò più tempo. Scherzo, so quello di cui parli. Ci vorrebbe che la gioranata avesse il doppio delle ore e considera che io ho un solo figlio!
    Da come descrivi la tua famiglia mi sembra che invece tu sia molto brava a creare equilibri. Spesso occorre fare i salti mortali,avvitati e con diverse piroette per riuscire ad accontentare tutti. E chissà come riusciamo a farlo.
    Tui seguirò.
    Rafafella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pattini sarebbero un'ottima soluzione!!! Grazie dei tanti complimenti, e soprattutto del sostegno, che senza quello sarei morta!!! Arrivo presto anche io d ate, che mi sembra ci sia parecchio da leggere!! ;)

      Elimina
  5. Ma noi ci conosciamo già tesora! Ben trovata anche fra le cacciatrici!!!

    RispondiElimina
  6. ti seguivo già ma ora ti conosco un pizzico di più!!

    RispondiElimina
  7. ciao..ti ho scoperto stasera grazie alla caccia al tesoro a cui partecipo anch eio...adesso ti seguirò!se ti va passa a trovarmi..mi fa piacere!!

    RispondiElimina
  8. Oggi mi sono riproposta di fare il giro dei partecipanti al contest di mammafelice e sto scoprendo tanti bellissimi blog. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! e anche io vorei fare quetso giro...appena avrò un attimo di respiro :( spero presto e ti verrò a cercare!!

      Elimina
  9. Sei una forza della natura...è un piacere averti trovata

    RispondiElimina
  10. Ciao Cecilia, non conoscevo il tuo blog. Anche io amo le voci, tante e dissonanti (altrimenti non avrei mai pensato alle BlogRoads eh eh). Piacere di averti trovata... mi incuriosisce molto il modo in cui scrivi...
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  11. Arrivo anch'io dalla caccia al tesoro. Il caos (specie quello mentale) mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora sei nel posto giusto ;)) ihihih ! a presto

      Elimina
  12. ti scopro davvero con molto piacere! e poi hai un nome bellissimo (!!)

    RispondiElimina

ShareThis