2 febbraio 2012

Yes SHE dance


Lulù è una piccola "compatta". compatta è il termine più adatto perchè la vedi ed è lì, tutta massiccia. Non è cicciottella, ma non è certo secchetta come Edo, è compatta. Che ti dà l'idea che possa sconfiggere il mondo. lei barcolla ma non molla, va avanti sempre, e se la ride. E non si ferma mai. E poi...poi lulù balla, e canta. Sempre. Lei a un certo punto si alza, si piazza in mezzo alla stanza (qualunquesia stanza, salone di casa, spogliatoio della piscina, corridoio del centro commerciale, scuola, OVUNQUE) e si mette a ballare. Stile istruttrice folle di zumba e affini, lei canta a squarciagola e balla, dando anche direttive a  fantomatici allievi immaginari intorno.  Oppure si mette con le braccia sulla testa, i piedi tipo "in prima" e poi comincia. E allora io le ho regalato un tutù. E lei ha aperto quegli occhi enormi, si è sistemata da testa a piedi (compreso pseudo chignon con quei suoi 2,3,4,5 capelli che ha e pure corti e pure pieni di vertigini) e felice come una pasqua lei ha ballato, guardando le mosse delle ballerine. E poi siamo state anche a pattinare sul ghiaccio. e le ho fatto fare una lezione, e la maestra :Questa bambina è eccezionale!!" Io: eh si, è simpatica...eheh La maestra " no, ma ha un equilibrio incredibile! Guardi io non ne ho viste mica tante di bambine così, le faccia fare pattinaggio!!!" ... orgogliodimamma !! (dopo 10 minuti è iniziato uno spettacolo e la pattinatrice tredicenne ha raccontato della sua vita di sacrifici no sabato no domeniche no un cacchio per gli allenamenti...ecco...-.- ) vedremo va. INTANTO LEI BALLA. E così le faccio fare la fatidica lezione di prova di danza classica...che pare che anche se non ha 4 anni si può fare... secondo me le piace, lei sta già a duemila...poi vi racconto..

4 commenti:

  1. Anche la mia Gnoma balla e canta... ancora duenne non posso godermela in tutù e lezioni ma la sera ci appoggiamo alle sedie e facciamo le ballerine... SONO MERAVIGLIOSEEE!

    RispondiElimina
  2. oggi Giada aveva la sua prima lezione di Danza Classica
    A 3 anni si può già fare ;-)
    P.S. Ma quanto è bella Lulù?

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono divertenti queste piccole donnine??? A volte mi chiedo se non è più divertente per noi che abbiamo realizzato il sogno di ogni bambina e abbiamo delle bambole in carne e ossa, o per loro ;PPP ihihih ragazze siamo fortunate!! :DD

    RispondiElimina

ShareThis