10 aprile 2012

quando l'evoluzione fa un passo falso, ovvero la coda delle donne e un' #ideaperlemamme



E quindi c'è questa cosa favolosa delle ideeperlemamme, che la mia carissssssima collegaamicablogger mammachetesta ha lanciato , e io mi ci butto dentro con tutte le scarpe. Il fatto poi è che io, si sa, sono donna di scienza. E quindi ve lo premetto, non vi aspettate certo un'idea così, banale o di facile realizzazione. La mia è complessa e impossibile, ma proprio per questo geniale (modestamente eh). E lascia spazio alle più alte riflessione antropologiche e scientifiche. Nasce spontanemante una domanda: ma la coda, perchè è scomparsa?
Cioè voi riflettete bene...e visualizzate un'immagine a caso di donna (se con figli viene meglio). no dico, non vi accorgete che c'è qualcosa che manca?? Dai su, giochiamo a trova l'errore...la coda! no dico, LA CODA!! Dove è??? per quale arcano e assurdo motivo non c'è???
Leggete qui e ditemi voi perchè mai noi umani l'abbiamo persa. Cioè voi avete presenti quelle scene tipiche di donna con passeggino, nano urlante, borsa, borsa del nano, borsa della spesa e , al massimo della sfiga, pioggia e ombrello?? Noo??? Beh vi dirò, come madre single (x un bel pò e in età nani pluriaccessoriati) ci sono state volte in cui quasi quasi ho pianto. Sono arrivata a caricare due figli dormienti nello stesso passeggino uno sopra l'altro, attaccando alla maniglia il pc e la mia borsa e portando al spesa sui polsi...e quando dovevo aprire il cancello?? No parliamone...credete davvero che la coda io l'avrei tanto disdegnata?? e per cosa?? Per un motivo estetico?? No, e che io sono una bella vittima della moda eh, si sa...ma credo che avrei potuto sicuramente trovare un modo di accessoriare la coda, e renderla estremamente fashion. Oltre che comoda. pratica. utile. Geniale.
Ditemi donne, non siete d'accordo??
Quindi io lancio questa idea per le mamme...inventiamo un modo per invertire l'evoluzione e riprendiamoci la coda!!!
Non siete forse d'accordo???


evviva le mamme!!!


7 commenti:

  1. Ahahahahahahah!!! Ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè No! In effetti ho già in mente un centinaio di modi perchè possa essere utile!

    RispondiElimina
  3. dai?!?!?!?!?!!!!! che poi se una c'ha su un bel culone la coda lo evidenzia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmmmm...............invece magari distoglie l'attenzione no??? ;P

      Elimina
  4. Mi sono già immaginata con la coda accessoriata di mega fiocco in seta! Ah ah ah! Si, voglio la coda anche io! :D

    RispondiElimina

ShareThis