14 settembre 2012

incontri che sfidano la pioggia: preparativi



io non ve l'ho detto perchè sono latitante che manco fossi un boss mafioso...ma domani è un gran giorno. Domani incontrerò due favolose amiche bloggers (baby a bordo e biancume )  ed un amico. Che chiacchieriamo su twitter, e sui blog. Epure negli occhi non ci siamo viste.. E' capitata un'occasione e l'abbiamo buttata lì, e adesso ci siamo. E saremo noi, e tutte le allegre famigliole. 6 nani. 8 adulti. Un pic nic. MA avete presente il diluvio universale, quello che salvate un maschio e una femmina per ogni specie che il Sinore si è arrabbiato, la colpa non è vostra e i due liocorni??? Ecco, è da ieri che va così qui a roma. E allora ciaociao villa ada. ciaociao picnic. E io continuo ad organizzare e non demordo...che mica ci fermerà la pioggia a noi eh?? Male che va ci buttiamo tutti a casa mia, solopostiinpiedi, tipo autobus, che in 14 in 50 mq la vedo l'unica opzione possibile. ma che ci frega. Come ho scritto, mi bastano la mia nikon, due sedie e un pò di spazio...e se proprio proprio ci scappasse pure un raggio di sole...sarà di nuovo estate :)

5 commenti:

  1. previsti domani a Roma 27 gradi e tanto sole.
    Mai stata a Roma con la pioggia.
    Non succederà di certo domani ;-)

    RispondiElimina
  2. Qui oggi c'è il sole..e se c'è qui al Nord, vuoi che non ci sia lì da voi x allietare una così bella iniziativa?? Dai che c'è!!!

    RispondiElimina
  3. Domani comunque splenderà il sole :DD

    RispondiElimina
  4. Ma come le organizzi le cose prof? Dico io, al sole ci dovevi pensare come prima cosa! Eh vabbè va, vedo di farlo spuntare io. Che cavolo, tutto a me tocca fare! :-)

    RispondiElimina
  5. che bello...e quanto vi invidio!!domani ci sarà il sole...adesso chiamo quello che sta ai piani di sopra e gli dico due paroline :-)

    RispondiElimina

ShareThis