18 dicembre 2011

sonosoddisfazioni

E' stata una settimana di prime volte. Ed è stata una grande settimana. Frenetica come al solito, ma anche con qualche inaspettato momento di tempo libero riempito di tranquille chiacchiere. Ed è stata la settimana dei colloqui a scuola di Edo. Ed è stata la settimana della recita di Lulu. Un mito, entrambi. E ho scoperto che il piccolo Edo ha una fantasia sfrenata che non lo fa stare zitto neanche quando canta (O.o) E ho scoperto che ama i numeri (da chi avrà preso?? ahaahah :D) e ho scoperto che a scuola è una specie di capetto che fa disperare la maestra. E ho visto Lulu salire su un palco, e starci come se non stesse facendo niente di che. E mi è piaciuta, un sacco. E poi ho scoperto che tutti amano lulù, perchè fa gli occhi dolci...a tutti. "mamma, sono innamorata di Filippo e Tommaso (gli amichetti di Edo, 3 anni più grandi di lei)" "ah...ma non ti piaceva Giacomo?" " si certo mamma, mi piace anche Giacomo" "ahem.." E l'ho vista in azione. Con Filippo e Tommaso, che ovviamenet l'adorano. E vabbè...c'è chi dice assomigli alla mamma... ahem.
Comunque è ufficiale, sono persa per i miei figli. Perchè li guardi, da fuori, e pensi che sono fantastici, e non ti stancheresti mai. E poi ci giochi, come una bambina, e ti diverti ancora di più. Insomma...è bello avere due nani tutti per sè. Ed è stata anche la settimana dei preparativi e degli sconvolgimenti...la mia casa si prepara perchè Lui viene a stare qui, questa volta sul serio...felicità :)

2 commenti:

  1. ma che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaa (l'ultima intendo!!) tantissimi in bocca a lupo a voi due Cecy leggendoti un poco penso che ti meriti tanta serenità (aggiungendo un sonoro "e che cavolo!) Per le nwes sui bimbi ho cercato di immedesimarmi, scoprire dalle maestre com'è tuo filgioquando è con altri bambini dev'essere molto interessante, scopri parti di lui che non conoscevi. E che dire di una figlia che recita, io sempre timidissima l'ho fatto a mala pena una volta. Eh si, queste è proprio un post sulle soddisfazioni! Ciao e buona settimana!! p.s. hai cambiato grafica, mi piace moooooolto così!

    RispondiElimina
  2. ma grazie Nai!!!!! e crepi il lupo ;))) si i bambini sono una sorpresa continua....e sapessi che ridere!!!! un bacio e buona settimana anche a te!! (e in bocca al lupo!!)

    RispondiElimina

ShareThis