24 febbraio 2012

the versatile blogger



eccomi qua, come al solito in ritardo, perchè si sa che i maniacicompulsivi fanno anche unmilioneottocento cose insieme e quindi poi le scadenze anche no grazie. E vabbè ma per farla breve ho riucevuto questo premio, lusingata!!! E non una ma ben tre volte, trilusingata!!! E quindisi presuppone che adesso io vi dica sette cose su dime, tipo cose stravaganti, cose che non sapete, ahem...temo di essermi già sputtanata parecchio, ma ci proviamo lo stesso, so che voi mi vorrete bene comunque ;))
e allora:

1 sono un individuo drammaticamente irrequieto (maddai! non s'era capito!!), nel senso che fatemi stare ferma in un posto/situazione/relazione e io posso anche impazzire.Devo muovermi, sempre e comunque.
2 Amo l'uomo boscaiolo, e si lo so che hugh grant è tanto bello, e anche colin firth, e il fascino del gentleman ma io proprio no, apprezzo una certa rudezza diciamo... (c.. c'entrava questo??? boh m'è venuto in mente..)
3 l'autonomia è la mia ossessione, sono orgogliosa, tipo faccio tutto da sola, tipo tranquilli non è niente, tipo tanto me la cavo MA mi sto curando...a breve si vedranno i risultati, io lo so
4 sono polemica e quando mi si fulmina la lampadina divento pesantuccia, ammettiamolo....un pò una rompicoglioni lo sapete
5 sono musica-dipendente, il mio animo ha vari toni, e ultimamente pare che quello rock/alternative sia particolarmente mio, ballo da sola cantando a squarciagola e s e vi capita di vedere un'agitata in mezzo al traffico romano...beh, ci sono alte possibilità ceh sia proprio io, giratevi dall'altra parte e fate pure i vaghi, io capirò ;)
6 sono parecchio fissata e precisa, ordinata, maniaca (vedi sopra) ...ma mi avete già suggerito vari rimedi, vediamo se anche qui magari posso guarire...e metterci 'na pezza (anche s evi confesso che continuerò persino a scegliere e coordinare con cura le matite con cui sottolineare i punti salienti di un articolo prima di iniziare a studiarlo..ihihih)
7 oh...siamo a 7 ?!? ahah ce ne avrei altre ottocentomila ma va bene...che vi devo dire? sono bipolare, spazio tra il tutto e il nulla, buttate qualcosa a caso e al 90% ci prenderete!!!!!!

Ma veniamo a noi....questo è un premio che si passa di blog in blog...e così io lo passo a chi, secondo me, ha le caratteristiche del versatile blogger, eccoli qui:

http://cucinodavicino.blogspot.com/
http://ninacerca.blogspot.com/
http://baby-a-bordo.blogspot.com/
http://www.thequeenfather.com/
http://volevochiamarlefrida.blogspot.com/
http://cappuccioecornetto.blogspot.com/



buona lettura!!!!!!




4 commenti:

  1. grazie grazie grazie!! qui le mie 7 cose: http://cappuccioecornetto.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html ... e ancora grazie!! :)

    RispondiElimina
  2. Onoratissimo! Adesso devo fare la stessa cosa? Finisco di stirare l'animaccia mia e ci provo.... Intanto grazue grazie grazie!
    Baci abbraccisque,

    TQF xx

    RispondiElimina
  3. Uh ma che bel pensiero! Apprezzo tantissimo! Graaaazie :DD

    RispondiElimina
  4. eheheh :DDDD aspetto di leggere i vostri 7 punti ;))

    RispondiElimina

ShareThis