29 luglio 2011

il lieto fine a tutti i costi

e quindi c'è questa nuova me, che mi sembra una specie di frappa, buonista, che non vuole litigare, che vuole tutti felici e sorridenti intorno a se, che piuttosto parliamo fino alla morte ma ti prego ti prego recuperiamo..ma da dove è uscita??? e come funziona?? c'è una dose prestabilita dei vari sentimenti per ognuno di noi??" allora, piccolo neonato che stai x venire al mondo, sappi che nella tua vita hai da spendere: 20000 incazzature, 500000 litigi violenti, 200000 litigi a lieto fine, e via dicendo..".. è una cosa del genere??? quindi io, ho litgato talmente tanto nella mia violenta a tumultuosa relazione col mio ex marito (ma tanto tanto tanto) che ora non sono più in grado...non è mancanza di volontà, è proprio che non si può più. Non c'è più spazio per prese di posizione radicali che comportino discussioni animate, antipatie, ferite, scontri a fuoco...o almeno, se ce n'è quel poco se lo ciuccia ancora il mio ex marito, mannagia a lui. E quindi?? che ne è di me nel resto del tempo?? un disastro... ieri ho passato al serata a cercare di recuperare uan situazione in caduta libera con il risultato di apparire una ragazzina capricciosa e volubile. Mi sono pure beccata una lezione di vita...ed ero lì, ammutolita. Tutto sommato avrei potuto anche un pò alterarmi, puntare i piedi, difendere la mia posizione...no. Niente affatto. Ho passato minuti e minuti senza scrivere un h davanti allo schermo della chat, e adesso ho definitivamente fottuto il tutto. io e la ricerca insistente del lieto fine...ma da quando??? E avanti così...ce n'è per tutti i gusti. Sul lavoro, con gli amici, anche con il fottuto ex-marito...e ovviamente con Lui..che a volte mi ammutolisco e ci rimango di merda, ma sto zitta..Dice che nel mondo dei sentimenti e delle emozioni, che io frequento da non tantissimo, è così che funziona..non è come nel vecchio mondo della ragione, dove io mi ergevo a glaciale e temibile stronza e ognuno stava al posto suo...eh no, qui va tutto un pò così, nel caos..e io ancora non so come comportarmi...sono una novellina..altrochè femme fatale...chiusa dentro a un riccio, eccomi: sono una femme di riccio fatale...attenti a voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis