11 settembre 2011

imbarazzi

La scena è la seguente: io e Lui al supermercato, di domenica mattina, nel centro commerciale. Io ODIO questa situazione, perchè al centro commerciale di domenica si sa, ci va chiunque. Ma oggi non c'erano alternative e così eravamo lì. Dato che eravamo di corsa, niente carrello, niente cestino. Mani strapiene. Nello specifico: lui con spazzolone da water, filtro adsl, busta di altri negozi. Io con carne,latte, fette biscottate etc etc. camminiamo. Di corsa. Lui si blocca. sento un ciao...ecco, come al solito ha incontrato qualcuno, ma quanta gente conosce??? Mi giro, mi avvicino...poi guardo meglio: OH MIO DIO. Lì davanti a lui con lo spazzolone del cesso in mano c'è la sua ex (quella di 8 anni di convivenza, lasciata con grande travaglio, "Prima" di me) con il suo maritino nuovo di zecca. Oh cazzo. Ok, mi avvicino. Lei è di un colore tra il salmone e l'aragosta. Sembra che abbia davanti il suo peggior nemico ed una vera faccia da cazzo. Il maritino si gira verso di me, mi sfodera un sorriso a 32 denti e allunga la mano: piacere, piacere (eravamo davvero i migliori della situazione...tsè tsè). Allora Lui: ah si scusate...accenna una presentazione io-lei, ma lei, glaciale: si lo so, me la ricordo. Silenzio. Faccia da cazzo. Silenzio. Lui: vabbè..ciao. Ora io dico...quanto mi considerate sfigata? Io parecchio...no perchè poi oggi sarebbe stato il loro anniversario..le coincidenze a volte sono inquietanti.
E' finita che oggi ho lucidato l'argenteria.

Ho tagliato il prato. Sto vegetando sul divano da circa 2 ore. Ma dimmi tu... L'ho detto io che di domenica mattina al centro commerciale ci va CHIUNQUE. Meglio evitarlo...no???

2 commenti:

  1. ahahah...io ormai ci ho fatto il callo a questa situazione figurati che sfodero anche i 52 denti ...lei vuole diventare mia amica o pseuda ,ma tu dimmi sai in quale libro sta scritto che una ex diventa amica dell`attuale????
    Io non la lucido l`argenteria semmai,le faccio contorcere gli intestini "alla exxxxx"
    ti ho trovata tramite Twitter ^^

    RispondiElimina
  2. beh...potrebbe essere una soluzione!! Cmq ripensando alla faccia che aveva ieri...non credo che mi proporrà un'amicizia!!!! ;))
    PS adoro twitter ;)))))

    RispondiElimina

ShareThis