17 settembre 2011

metti un pomeriggio d'estate al maxxi..

La storia è questa: ultimo (?!?) week end estivo, di quelli che ti regala Roma a metà settembre...sole caldo, cielo terso...come non pensare di andare al mare?? Premetto che quest'anno io, che di solito mi butto in spiaggia con qualunque assetto familiare in ogni week end decente da aprile a settembre, proprio io sono stata al mare numero 2 week ends...la sfiga mi ha perseguitata. E oggi...stiamo per uscire ma arriva una telefonata e Lui scappa. Ok...vado da sola...per la mai sanità mentale cambio meta e decido per il mare dis erie b vicino piuttosto che quello di serie a più lontano. A metà strada una fila che manco a Natale per andare a vai del Corso...così giro la macchina e torno indietro. e questo è stato l'inizio.. Ma poi..dopo aver improvvisato un pranzo osservo i miei nani isterici giocare in salone...no, non si può fare. Prendo i nani, prendo la mia Nikon, chiamo la mia amica C ed esco. Destinazione: museo Maxxi di Roma, dove so esserci un allestimento esterno figo, e volevo portarci i bambini. Ed ecco il risultato:


abbiamo "campeggiato" tra alti papaveri..


 fatto capriole..



 camminato scalzi sul prato..
 
e poi siamo andati al ponte della musica..e c'erano gli sbandieratori!!



 poi quando il sole è andato via siamo tirnati al maxi, a camminare tra le luci..
 abbiamo rivisto i fiori illuminati
 e poi siamo tornati verso casa..
che bel sabato!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis