E allora, ecco...è andata più o meno così-
La partenza ve l'avevo raccontata, e la prima sera pure, Alex Britti e le fantatsiche coincidenze della vita..
poi c'è stata la luuungaaaa traversata verso la Sicilia.... e vi assicuro che 2 ore e 30 min per imbarcarsi sono lunghelunghelunghe. Non siamo stati all'altezza dei dirimpettai e dei vicini di fila che agitavano fieri i loro panini imbottiti corredati di ciambelle fritte, coca cole e chi più ne ha più ne metta, noi con du' bottiglie d'acqua e mezza banana, ma ce la siamo cavata!!!
E così...la splendida Sicilia. Prima pausa tanto per Taormina. Il tanto per mi è costato tutti i miei buoni propositi risparmiatori che si sono infranti proprio qui:
su questi marc jacobs da urlo, comprati promettendo che sarebbero stati l'unico acquisto delle vacanze ma che ovviamente sono tornati nella capitale in ottimissima compagnia. Comunque
Taormina è bella, bella bella
tanto che abbiamo deciso di tornarci.
E poi..è iniziata la va can za, quella in cui ci saremo persi 10 milioni di volte, quella che noi il staellitare non ce l'abbiamo ma non ci serve, quella che il mio credito telefonico è stato risucchiato da google maps che tanto funziona bene lo stesso, quella che fico 'sto waze, usiamo questo!!
Comunque...approdammo: Agrigento, Valle dei Templi...meraviglia.
Nessun commento:
Posta un commento